Control Day 2012

24-25 febbraio 2012, Padova

ARGOMENTI: Seminari

Venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2012 in Aula 1A150 della Torre Archimede avra' luogo l'edizione 2012 del "Control Day", occasione di incontro tra le diverse anime dei ricercatori in Teoria del Controllo dell'Università di Padova.

Questa edizione durerà in effetti un giorno e mezzo. Inoltre saranno presenti due ospiti, il Prof. Antonio de Simone, SISSA, (che terrà un tutorial in due lezioni, una il venerdì pomeriggio e l' altra il sabato mattina), e il Prof. Hector Sussmann, Rutgers University.

Sarebbe importante fossero presenti comunicazioni sia di tipo teorico che di genere applicativo. L'unica raccomandazione che ci sentiamo di fare agli speaker è di rivolgersi idealmente ad un pubblico variegato per formazione e interessi. Il numero di comunicazioni, della durata di 25-30 minuti, sarà necessariamente limitato, ma invitiamo tutti gli interessati ad avanzare delle proposte. Ci sarà anche una "poster session", per la quale ci auguriamo la partecipazione attiva di un congruo numero di ricercatori.

Rif. int. M. Pavon, F. Rampazzo

Download Pagina web