Equazioni differenziali ed applicazioni

ARGOMENTI: Convegni

Nell'ambito del ciclo di seminari "Equazioni differenziali ed applicazioni", il giorno lunedi'6 novembre alle ore 16.30 nell'aula 1A/150 di Torre Archimede il prof. Alberto BRESSAN della Penn State University terra' un seminario dal titolo "Differential inclusion models in the control of forest fires."

Alberto Bressan e' stato studente e ricercatore a Padova ed e' uno dei leader mondiali nella ricerca in equazioni nonlineari a derivate parziali e teoria del controllo. E' in Italia per ricevere il prestigioso Premio Feltrinelli dell'Accademia dei Lincei.

Rif. M. Bardi, G. Colombo, A. Marson, F. Rampazzo

Download Annuncio ufficioso

Download Storia, importo e vincitori precedenti

Download Premio Feltrinelli