Bando - Supporto didattico per studenti con disabilità

Scadenza: 30 Settembre 2013

ARGOMENTI: Avvisi

Gli studenti dei corsi di studio afferenti al Dipartimento hanno la possibilità di collaborare con il Servizio Disabilità dell’Università svolgendo un’attività di “introduzione allo studio universitario” per gli studenti con disabilità.
La collaborazione ha l’obiettivo di facilitare l’accesso agli studi e di favorire l’inclusione sociale degli studenti con disabilità e prevede lo svolgimento di compiti legati alle attività didattiche, anche attraverso l’utilizzo di ausili.
All’incarico si accede partecipando ad un concorso, bandito con frequenza annuale, pubblicato qui:

Successivamente gli idonei partecipano ad un seminario formativo di 20 ore a frequenza obbligatoria, che si svolgerà il 28, 29 e 30 Ottobre 2013.

L’attività prevede un massimo di 150 ore annue, per un compenso orario pari a Euro 11,00.

Scadenza del bando: 30 Settembre 2013