Seminari: "Sulle varietà CR debolmente nondegeneri" e "Scomposizioni coomologiche di varietà quasi complesse"

Venerdì 29 Novembre 2013, ore 11:15 - Aula Richard - Costantino Medori e Adriano Tomassini

ARGOMENTI: Seminari

SEMINARI
Venerdì 29 Novembre 2013 alle ore 11:15 in aula Richard si terranno due seminari

Prof. Costantino Medori (Università di Parma) "Sulle varietà CR debolmente nondegeneri"

Abstract
Verranno illustrati alcuni risultati recenti ottenuti in collaborazione con Andrea Spiro riguardanti in particolare il problema dell'equivalenza locale per varietà CR 2-nondegeneri.

Prof. Adriano Tomassini (Università di Parma) "Scomposizioni coomologiche di varietà quasi complesse"

Abstract
Si descriveranno alcuni risultati recenti ottenuti in collaborazione con Daniele Angella, riguardanti le proprietà coomologiche
di varietà complesse non Kaehleriane e simplettiche.