Bando ERASMUS 2014/2015

Giornata informativa: Martedì 4 Marzo 2014, ore 14:00 - Aula Magna Complesso Biologico Vallisneri

ARGOMENTI: Appuntamenti International Area

Sta per uscire il bando Erasmus per il 2014/2015. Tutte le informazioni saranno reperibili all'indirizzo http://www.unipd.it/erasmus-studio/servizi-erasmus-nelle-scuole-ateneo

Una giornata informativa su come partecipare al bando ed altro è prevista per gli studenti della Scuola di Scienze Martedì 4 Marzo 2014 alle ore 14:00 in Aula Magna del Complesso Biologico Vallisneri in Viale G. Colombo, 3 (vicino alla mensa Piovego).
La giornata prevede un incontro tra studenti già stati in Erasmus, docenti responsabili dei flussi Erasmus e altri studenti interessati a provare questa esperienza, con l'obiettivo di incrementare la mobilità internazionale.

Download Locandina