Bandi Consorzio Interuniversitario Italiano per l'Argentina

ARGOMENTI: International Area

Si fornisce la documentazione relativa ai bandi CUIA anno 2007 relativi a progetti di ricerca applicata e mobilità studentesca.

La nuova data di scadenza del Bando 1 per "co-finanziamenti d’iniziative interuniversitarie in Argentina", è stata fissata per il giorno 30 aprile 2007 anziché 16 aprile.

In merito a tale bando valgano le seguenti specifiche:
- al punto 3, sottotema di ricerca 4^ Valorizzazione dei beni storico-architettonici di origine italiana in Argentina, vanno compresi anche gli aspetti storico-artistici e culturali.
- per il richiamo del punto 3, ultimo comma, laddove si fa riferimento alle attività valorizzate (di formazione o di ricerca documentata) si allegano le tariffe da utilizzare al riguardo.

- Per maggiori informazioni:
Gabriella Moro
Servizio Relazioni Internazionali