Corso di Perfezionamento in Metodologia e Didattica della Matematica

Scadenza presentazione domande prorogata al 2 Ottobre 2017

Il corso di perfezionamento si propone come corso di formazione, su aspetti sia metodologici che contenutistici, per docenti della scuola secondaria, visto il crescente bisogno da parte degli insegnanti
- di approfondire tematiche specifiche connesse alla pratica dell'insegnamento,
- di ricercare nuovi stimoli professionali e culturali.
Sono previste attività in presenza (lezioni, seminari e laboratori) e online, così come la progettazione di attività laboratoriali da fare in classe con gli studenti.
È consentita la contemporanea iscrizione ad altri Corsi di Perfezionamento e ai Corsi di Laurea magistrale, alla Scuola Galileiana di Studi Superiori, alle Scuole di Specializzazione, ai Master universitari, ai Dottorati di ricerca, ai Corsi di Alta Formazione, ai corsi singoli.

Download Website