Anelli Commutativi e loro Moduli

ARGOMENTI: Convegni

Nell'ambito del PRIN 2005 dal titolo "Anelli Commutativi e loro Moduli" che ha come sedi consociate l'Universita' di Padova, l'Universita' di Roma Tre e l' Universita' di Udine,
si terra' a Bressanone (BZ) dal 17 al 20 settembre 2007 il convegno a inviti WORKSHOP ON "COMMUTATIVE RINGS AND THEIR MODULES".

- Le conferenze generali saranno tenute da:
F. Couchot (Universita' di Caen),
L. Fuchs (Tulane University, New Orleans),
R. Goebel (Universita' di Essen-Duisburg),
B. Goldsmith (Dublin Institute of Technology),
E. Houston (University of North Carolina, Charlotte)
A. Loper (Ohio State University, Newark),
T. Lucas (University of North Carolina, Charlotte),
B. Olberding (New Mexico State University, Las Cruces),
J. Trlifaj (Charles University, Praga),
P. Vamos (Universita' di Exeter),
R. Winkler (Universita' di Vienna).

- Gli altri partecipanti invitati sono:
P.J. Cahen, L. de Leo, D. Dikranjan, A. Fabbri, M. Fontana, S. Gabelli, A. Giordano Bruno, F. Girolami, F. Halter-Koch, D. Herden, J. Matz, C. Mueller, M. H. Park, G. Picozza, D. Pospisil, L. Salce, L. Struengmann, F. Tartarone, J. Yeramian, P. Zanardo.

Il convegno è finanziato dal MIUR, dal Dipartimento di Matematica Pura e Applicata dell'Università di Padova, dal Dipartimento di Matematica dell'Università di Roma Tre e dal Dipartimento di Matematica ed Informatica dell'Università di Udine.

Organizzatori del convegno sono Luigi Salce e Paolo Zanardo.

Rif. int. L. Salce