Premio di ricerca

ARGOMENTI: Assegni di ricerca International Area

L’Università di Padova in collaborazione con il mattino di Padova, il Parco Scientifico e Tecnologico Galileo e il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova, promotori dell’iniziativa, bandisce il Premio di ricerca "Avere trent’anni".
Il Premio, che intende promuovere il progresso delle conoscenze in ambito scientifico e tecnologico per lo sviluppo delle aziende padovane e venete nei settori più avanzati della tecnologia, è riservato agli assegnisti di ricerca dell’Università di Padova, ai titolari di contratto di collaborazione alla ricerca presso Dipartimenti dell’Università di Padova e a borsisti e post-doc dei progetti della Commissione Europea.
I richiedenti non debbono aver superato, alla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande, i trentotto anni di età.
Le domande di partecipazione al Servizio Ricerca dell’Università di Padova dovranno pervenire entro e non oltre il 6 ottobre 2008.

Per informazioni:
Servizio Ricerca