Borse post-doc - Scuola Normale di Pisa

ARGOMENTI: International Area

Dalla G.U. del 4-11:
E' indetto concorso pubblico, per titoli, a due borse di studio post-dottorato in matematica, presso la Classe accademica di scienze matematiche, fisiche e naturali.
Sono ammessi al concorso coloro che, alla scadenza prevista dal bando concorsuale, sono in possesso del titolo di dottore di ricerca o di titolo equipollente conseguito presso universita' o istituto di istruzione universitario italiano o straniero.
Sono inoltre ammessi coloro che conseguiranno tale titolo entro il 31 gennaio 2009.
Non sono ammessi coloro che alla data di scadenza di presentazione della domanda abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di eta'. La borsa di studio ha durata di due anni, sottoposta a conferma al termine del primo anno e ammonta ad euro 18.240 annui lordi.

Scadenza: la domanda di ammissione deve pervenire alla scuola entro e non oltre il 12 gennaio 2009.

Per informazioni e visione del bando rivolgersi alla Segreteria studenti: tel. 050/509236-509237

Rif. int. G. Carnovale

Download Sito Web