Inaugurazione XXIV ciclo Scuola Dottorato in Scienze Matematiche

ARGOMENTI: Dottorato

L'INAUGURAZIONE DEL XXIV ciclo DELLA SCUOLA DI DOTTORATO IN SCIENZE MATEMATICHE si terrà lunedì 12 gennaio, alle 15:00 in Aula 2AB/40.
Lo scopo dell'incontro è di illustrare le attività previste per il 2009, in particolare per ciò che riguarda i corsi e i seminari.

---

GRADUATE SCHOOL OF MATHEMATICAL SCIENCES Cycle XXIV - OPENING DAY is scheduled for Monday, January 12, at 3:00 p.m., in room 2AB/40.
The aim of the meeting is to give an illustration of the activities we have planned for the year 2009, concerning, in particular, courses and seminars.

Rif. int. B. Chiarellotto, P. Dai Pra

Download Scuola di Dottorato