Assemblee studentesche

Lunedì 17 maggio 2010 dalle ore 11:30 alle ore 13:30

ARGOMENTI: International Area

Lunedì 17 maggio 2010 dalle ore 11:30 alle ore 13:30 si terranno assemblee degli studenti della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. per discutere delle proposte di riforma universitaria (DDL 1905, c.d. Gelmini, e discussioni correlate).

-Le assemblee avranno luogo presso:
1. Aula “Rostagni”, Dipartimento di Fisica (Studenti di Matematica, Fisica, Ottica e Optometria, Informatica e Astronomia);
2. Aula “Nasini”, Dipartimento di Scienze Chimiche (Studenti di Chimica, Chimica Industriale, Scienza dei Materiali, Scienze della Terra, Scienze e Tecnologie per i Beni Culturali)
3. Aula Magna Complesso “Vallisneri”, Dipartimento di Biologia (Studenti dei CCS di area Biologica, Scienze Naturali, STAM)

Nella fascia oraria riservata alle assemblee, le lezioni taceranno.

ATTENZIONE: Si terrà regolarmente il corso di "Amministrazione di sistema", prof. Francesco Clabot.

Rif. int. A. Sperduti