Minicorsi di Analisi Matematica

ARGOMENTI: Convegni

Dal giorno 26 al giorno 30 giugno 2006 nei Dipartimenti di "Matematica Pura ed Applicata" e "Modelli e Metodi e Modelli Matematici per le Scienze Applicate" si terranno i seguenti Minicorsi:

Carnot-Caratheodory Geodesics
tenuto dal Prof. Andrei Agrachev della International School for Advanced Studies di Trieste, Italia

Introduction to the theory of Ginzburg-Landau
tenuto dal Prof. Fabrice Bethuel della Università di Parigi VI, Francia

Trace theorems for the spaces of differentiable functions
tenuto dal Prof. Victor Burenkov della Università di Cardiff, (Regno Unito)

The square root problem ok Kato for elliptic operators, and related results on Hodge-Dirac operators
tenuto dal Prof. Alan McIntosh della Australian National University (Canberra, Australia)

Si prevedono cinque ore accademiche per ciascun Minicorso.

Le lezioni si terranno la mattina a partire dalle ore 09:00 presso l'aula 1C/150 (una volta detta TA150CD) sita al primo piano della "Torre Archimede" di via Trieste n. 63 (angolo con Via Bassi).

Le lezioni avranno inizio lunedi' 26 giugno alle ore 09:10 con il seguente orario:

09:10-09:15 Saluto ai partecipanti.
09:15-10:00 Prof. Andrei Agrachev
10:10-10:55 Prof. Fabrice Bethuel
11:05-11:50 Prof. Alan McIntosh
12:00-12:56 Prof. Victor Burenkov

Iscrizione:
Non è richiesta né iscrizione né alcuna tassa di partecipazione

Con il contributo di:
Gruppo Nazionale per l'Analisi Matematica, la Probabilità e le loro Applicazioni;
PRIN "Analisi Armonica", Università degli Studi di Padova

Organizzatori:
Paolo Ciatti, Eduardo Gonzalez, Pier Domenico Lamberti, Massimo Lanza de Cristoforis, Roberto Monti

Download Sito Web

Download Mappa