![]() |
Fabio AiolliTesi Suggerite(in
costruzione)
|
Titolo | Categoria/Argomento | Descrizione | Conoscenze Richieste |
Analisi Statistica di Dati di Micro-arrays biologici | Biologia | In collaborazione con Bio-Ingegneria | Esame di Apprendimento Automatico |
SPI | Paleografia | System for the Paleographic Inspection | Esame di Apprendimento Automatico |
Titolo | Categoria/Argomento | Descrizione | Conoscenze Richieste |
GEISTER | Giochi | Geister e' un gioco da tavolo molto interessante
perche' la conoscenza sui pezzi nella board e' solo parziale. Per
questo motivo algoritmi standard di IA, come per esempio la ricerca
euristica nello spazio degli stati, non sono direttamente applicabili.
Attualmente, stiamo lavorando su metodi di profiling dell'avversario
che permettono di ottenere l'informazione mancante del gioco dal
comportamento del giocatore avversario. |
Esame di Intelligenza Artificiale |
SUDOKU | Giochi | Sviluppo di algoritmi capaci di risolvere o creare tavole per il gioco del Sudoku. | Esame di Intelligenza Artificiale |