Alessandro Languasco

Teaching2021

Teaching1920

Alessandro Languasco

Papers: List Papers; (with Abstracts); Curriculum (in Italian): long version ; short version); Google Scholar profile. ResearchGate page. Orcid ID. Scopus Author ID. Thomson Reuters Researcher ID, Mathematical Reviews page.

Fondamenti di Analisi Matematica 2
Ing. Meccanica (Canale C) - Ing. Aerospaziale (canale 3) - 2021/2022

per la Scuola di Ingegneria dell'Università di Padova
Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica; mutuato da Ingegneria Aerospaziale.
Il canale C comprende gli studenti di Ing. Meccanica con cognomi che iniziano dalla O alla Z.
Il canale 3 comprende gli studenti di Ing. Aerospaziale con cognomi che iniziano dalla N alla Z.

Docenti: Alessandro Languasco.

I dati relativi al corso (Syllabus, prerequisiti, programma, testi consigliati) si trovano nella pagina ufficiale del corso .

Per avvisi ed eventuale altro materiale: Pagina MOODLE del corso. Si accede con le credenziali di Ateneo.

Orario di Ricevimento

Durante il primo semestre: Orario ricevimenti: orario ancora da decidere; verrà comunicato a lezione e si svolgerà mediante videoconferenza zoom.
In altro periodo: per appuntamento da concordare per posta elettronica. Potete contattarmi all'indirizzo:
Risponderò solamente ai messaggi di posta elettronica delle persone che si qualificano con nome, cognome e matricola.

Generalità

Il corso si svolge durante il primo semestre per un totale di circa 72 ore (6 ore settimanali circa).

La prima lezione sarà lunedi 04/10/2021, ore 16.30, aula M10, Viale Giuseppe Colombo, 5, Padova.
Orario settimanale: Lunedi, Mercoledi, Giovedi, ore 16.30-18.30, aula M10, Viale Giuseppe Colombo, 5, Padova.

Testi di riferimento

Bramanti, Pagani, Salsa, Analisi matematica 2. Bologna: Zanichelli, 2009; Testo di riferimento.

Bramanti, Esercitazioni di analisi matematica 2. Bologna: Esculapio, 2012; consigliato.

Programma svolto

Programma svolto settimana per settimana.

Materiale didattico

Si faccia riferimento alla pagine moodle del corso: Pagina MOODLE del corso.
Esami

[In caso di esami in presenza si seguiranno le seguenti regole; in caso di esami online verrà comunicato un regolamento apposito] Regolamento d'esame (in presenza) .

Date degli appelli d'esame:
1) 20 gennaio 2022, ore 09.00-12.00, Aule M1-M2-M9; Via Giuseppe Colombo 5. Padova La visione compiti/orale avverà in data che sarà comunicata durante lo scritto oppure al momento della comunicazione dei risultati dello scritto su Uniweb.
2) 14 febbraio 2022, ore 9.00-12.00, Aule M1-M2-M9; Via Giuseppe Colombo 5. Padova La visione compiti/orale avverà in data che sarà comunicata durante lo scritto oppure al momento della comunicazione dei risultati dello scritto su Uniweb.
3) ?? luglio 2022, ore ??-??, Aule ??, La visione compiti/orale avverà in data che sarà comunicata durante lo scritto oppure al momento della comunicazione dei risultati dello scritto su Uniweb.
4) ?? settembre 2022, ore ??-??, Aule ??, La visione compiti/orale avverà in data che sarà comunicata durante lo scritto oppure al momento della comunicazione dei risultati dello scritto su Uniweb.

Esempi di testi d'esame

Si faccia riferimento ai testi di esame del Prof. BARDI, titolare di un corso parallelo a questo.

Ultimo aggiornamento: 03.10.2021: 10:20:04

Go to the