| Docente: | Claudio Marchi. |
| Studenti: | afferiscono a questo canale gli studenti la cui matricola finisce con i numeri 5,6,7,8 o 9. |
| Docenti altri canali: | Bruno Bianchini, Valentina Franceschi, Paolo Guiotto, Monica Motta, Franco Rampazzo. |
| Orario: | Lu-Ma-Me-Gi 10:30 - 12:30 (0E - Vallisneri). |
| Testi di riferimento: | Marson, Baiti, Ancona, Rubino: "Analisi Matematica 1, teoria ed applicazioni", Carocci (2010). |
| Bramanti, Pagani, Salsa: "Analisi Matematica 1", Zanichelli (2008). | |
| Languasco: "Analisi Matematica 1", Hoepli (2017). | |
| Precorso di calcolo: | precorso di calcolo online tenuto da docenti del Dipartimento di Matematica. |
| Programma svolto: | Programma aggiornato e dettagliato degli argomenti svolti a lezione. |
| Elearning: | Su Elearning sono disponibili gli appunti di lezione ed altre informazioni relative al corso. Iscrivetevici! |
| Date degli appelli: | Si consiglia di controllare questa pagina web o quella di Elearning relativa a questo corso. |
| Orientativamente saranno: | |
| Sessione invernale: | |
| Primo appello. Scritto: lunedì 17 gennaio 2021. Temi, temi svolti. Orale: venerdì 21 gennaio. |
|
| Secondo appello. Scritto: lunedì 7 febbraio. Temi, temi svolti. Orale: venerdì 11 febbraio (con possibile anticipo al 10 e/o prosieguo al 12 e 14). |
|
| Sessione estiva: | |
| Terzo appello. | |
|
Scritto: venerdì 1 luglio. Temi, temi svolti.
Orale: venerdì 8 luglio. |
|
| Sessione autunnale: | |
| Quarto appello. | |
| Scritto: lunedì 12 settembre. Temi, temi svolti.
Orale: venerdì 16 settembre. |
|
| Modalità di esame: | Consultare le informazioni di carattere generale (obiettivi, prerequisiti, regole d'esame). |
| Tutor: | Sono previste attività telematiche di studio organizzato con tutor junior. Orario: venerdì alle 10:30. |
| Altre informazioni: | Nella pagina contenente tutte le informazioni si possono trovare anche i risultati di apprendimento previsti, un programma indicativo, ulteriori testi di consultazione, le modalità di esame in dettaglio, link a pagine utili. |