UNIPD Logo

Corso di Ingegneria del Software, anno accademico 2004/5
Progetto Didattico

Accesso ai Capitolati
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2004, ore 14:50

Premesse

I potenziali fornitori sono riferiti all'insieme di capitolati accedibili a partire da questa pagina. Ad ogni capitolato applicano le clausole ad esso specifiche e quelle generali illustrate qui di seguito.

Simulatore della Gestione di Processi in un Elaboratore Multiprogrammato
SGPEM
Solar Tracker Software
STS
Sistema di gioco Chinese Checkers
SCC
Sistema di Gestione e Controllo dei Conferimenti di Rifiuti
SGCCR

Consegna delle Offerte

L’offerta dovrà essere completa degli allegati: Analisi dei Requisiti, Piano di Qualifica e Piano di Progetto.
L’Analisi dei Requisiti dovrà identificate e dettagliare completamente i requisiti del sistema descritto nel corrispondente Capitolato.
Il Piano di Qualifica dovrà identificare e dettagliare completamente la strategia di verifica e validazione proposta dal fornitore per pervenire al collaudo del sistema, ivi incluse le eventuali prove con i corrispodenti parametri di ingresso e risultati attesi.
Il Piano di Progetto dovrà dettagliare l'organigramma del fornitore, lo schema proposto per l'assegnazione dei ruoli di progetto, l'impegno complessivo previsto per ogni ruolo e per ogni individuo, ed il conto economico preventivo.

L’offerta completa dei suoi allegati deve essere consegnata al committente, in formato elettronico, agli indirizzi di posta elettronica: tullio.vardanega@math.unipd.it e conte@math.unipd.it,

entro e non oltre le ore 10.00 di lunedì 10 gennaio 2005.

Il prodotto finito, accompagnato dalla relativa documentazione, dovrà essere consegnato, installato e collaudato presso la sede indicata dal committente

entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 19 settembre 2005.

La conformità della data di consegna prevista del prodotto costituisce titolo per la valutazione dell’offerta ai fini dell’aggiudicazione dell’appalto.

Aggiudicazione

La fornitura di ogni capitolato sarà aggiudicata, in un unico lotto, a favore del concorrente che avrà presentato l'offerta più vantaggiosa per quello specifico capitolato, ad insindacabile giudizio della commissione di gara, costituita dai Proff. Tullio Vardanega e Rentato Conte, per conto del committente.

L'importo complessivo presunto è fissato in € 9.000,00. Tale importo è da intendersi come indicativo e non costituisce limite invalicabile.  Non verranno accettate offerte a costo preventivato inferiore a tale ammontare.

I criteri per la valutazione delle offerte, ai fini dell'aggiudicazione, sono i seguenti:

Criterio
Peso percentuale
Conformità e chiarezza dell'Analisi dei Requisiti
35
Adeguatezza del Piano di Qualifica 25
Adeguatezza del Piano di Progetto 20
Aggiunte migliorative
10
Offerta economica
5
Tempi di consegna
5

La commissione di gara potrà convocare, per eventuali chiarimenti, i gruppi di progetto concorrenti, i quali saranno tenuti ad organizzare una presentazione della loro offerta precedentemente all’aggiudicazione dell’appalto.

Penalità

Qualora, rispetto al termine indicato dal fornitore nella propria offerta, intervengano ritardi di consegna del prodotto e della relativa documentazione, il committente applicherà penalità al fornitore secondo le modalità previste dalla legge.