Bando di concorso per l’assegnazione di nr. 2 premi di studio per l’iscrizione alla Laurea Magistrale in Informatica – A.A. 2020/2021 – Announcement of a selection for 2 scholarships for students enrolling at the Master’s Degree in Computer Science – A.Y. 2020/2021

Graduatoria - Ranking list

Il Dipartimento di Matematica “Tullio Levi-Civita” dell’Università degli Studi di Padova, nell’ambito della propria attività istituzionale diretta a promuovere la propria attività didattica all’interno dell’Ateneo, indice un concorso per l’assegnazione di nr. 2 (due) premi di studio della durata annuale, rinnovabili su richiesta dei vincitori, erogati in due soluzioni, per sostenere, in modo tangibile, studenti iscritti al Corso di laurea magistrale in Informatica meritevoli aventi i requisiti di seguito descritti.

In the framework of the initiatives aiming at promoting its educational activity, the Department of Mathematics “Tullio Levi-Civita” of the University of Padua, announces a selection procedure to assign 2 (two) one-year scholarships for especially gifted students who enroll at the Master’s Degree in Computer Sience. The fellowships are renewable for one extra year, upon winners application.