Bando n. 5 – Borsa di ricerca: “Analisi statistica dei fattori che determinano l’orientamento nella scelta degli studi universitari nell’ambito informatico”-resp.scient. Prof. T. Vardanega

Graduatoria

Bando di selezione per il conferimento di n. 2 borse di ricerca dal titolo: “Analisi statistica dei fattori che determinano l’orientamento nella scelta degli studi universitari nell’ambito informatico” da svolgersi presso il Dipartimento di Matematica “Tullio Levi-Civita” sotto la responsabilità scientifica del Professor Tullio Vardanega.

Selection announcement for the awarding of 2 research fellowships entitled: “Analisi statistica dei fattori che determinano l’orientamento nella scelta degli studi universitari nell’ambito informatico” at the Department of Mathematics “Tullio Levi Civita” under the supervision of Professor Tullio Vardanega, Research Project Supervisor.