Bando YOUNG RESEARCHER – Progetto iNEST – Finanziato da PNRR

Scadenza presentazione domande: Venerdì 1 Marzo 2024 ore 24:00

Bando di selezione per il sostegno a giovani ricercatrici e ricercatori, in servizio presso l’Università degli Studi di Padova, con il finanziamento di Progetti di Ricerca industriale o di sviluppo sperimentale inerente alle tematiche del Programma di Ricerca dell’Ecosistema dell’Innovazione ECS00000043 “INTERCONNECTED NORD-EST INNOVATION ECOSYSTEM – I-NEST”, a valere sulle risorse del Piano Nazionale per la Ripresa e Resilienza (PNRR), M4C2 – Investimento 1.5. Creazione e rafforzamento di “Ecosistemi dell’Innovazione per la sostenibilità”, finanziato dall’Unione Europea, NEXTGENERATIONEU – CUP C43C22000340006.

In particolare, le tematiche del presente bando sono quelle inerenti alle attività degli Spoke INEST elencati a pagina 3 dell’avviso di selezione, per i quali l’Università degli Studi di Padova ricopre il ruolo di Spoke e/o Affiliato.