CoViD-19

Messaggio del Direttore - Director's message

Cari studenti, cari colleghi, vogliamo la nostra Università e il nostro dipartimento aperti e vogliamo che tutti noi si possa studiare e lavorare in sicurezza. Quindi vi richiamo all’osservanza stretta delle regole che sono state recentemente rinforzate per arginare il covid.

Fino ad ora (partendo dalla scorsa primavera) tra studenti e docenti nel nostro dipartimento abbiamo avuto un numero di casi incredibilmente basso: ed erano casi “esterni” al nostro contesto e che non hanno minimamente influito sulla vita lavorativa del dipartimento. Questo grazie al nostro stretto protocollo interno. Vogliamo continuare in questo modo.

Grazie a tutti voi e statemi bene.

Bruno Chiarellotto , direttore DM

Dear Students, dear colleagues, we want our University and our Department open and we want to have all of us working and studying in security. So I urge you to follow the rules which are indicated to stem the covid.

So far (counting also spring), in our department and among students in classes we had an incredible low number of cases: and they were from outside and no one had impact on the life of the department. This thanks to our strict protocol. We would like to continue in this way.

Thank you very much, take care.

Bruno Chiarellotto, DM director